Elettromeccanica BeB è una realtà con una lunga storia alle spalle. Fondata nel 1972 a Milano, con il tempo ha saputo guadagnarsi la fiducia dei suoi clienti fino a diventare una delle imprese più serie e competenti del territorio.
L’azienda è nata su intuizione di Lazzaro Bernieri, un pioniere dell’automazione dei cancelli che ha posto le basi dell’impiantistica moderna del settore. La guida di Elettromeccanica BeB è poi stata rilevata da Alberto Maffezzoni, che ha unito la passione del suo predecessore agli importanti cambiamenti che l’innovazione e la tecnologia hanno portato, nel corso degli ultimi decenni, a trasformare completamente il mercato. Elettromeccanica BeB è nata proprio raccogliendo tutte le sfide imposte anche dalle nuove normative a cui le realtà del settore si sono dovute adattare.
Ad oggi, Elettromeccanica BeB è approdata alla terza generazione. La gestione di Laura
e Luca
è pronta a portare l’azienda nel futuro dell'automazione e della domotica. Il loro forte orientamento all’innovazione e la loro energia stanno conducendo Elettromeccanica BeB lungo un processo di graduale trasformazione in grado di mettere al servizio dei clienti le tecnologie più avanzate per soddisfare le richieste del mercato, anche attraverso un’appropriata e fresca comunicazione aziendale.